
E’ uno dei progetti più ambiziosi, non fosse altro che per la zona in cui sorge: all’inizio di Viale San Marco, a cinque minuti a piedi da Piazza Ferretto.
In viale San Marco, in centro a Mestre
Manuzio Palace nasce laddove c’era la vecchia scuola media prefabbricata, con un DNA importante: il pregio architettonico che rispetti le preziose origini di questa città ma che tenga conto anche degli elevati standard tecnologici e funzionali contemporanei.
L’opera di riqualificazione di questa importante area a ridosso del centro di Mestre, è composta da tre edifici. Ciascun fabbricato è dotato di un’elegante e spaziosa hall di ingresso, con ampi portici vetrati e di un generoso spazio condominiale verde curato nei dettagli.
Sono state realizzate unità abitative di diversa tipologia, tutte con ampie terrazze abitabili e accessibili da luminose vetrate. Appartamenti impreziositi da finiture di pregio: l’impianto di riscaldamento a pavimento, l’aria condizionata canalizzata, la ventilazione meccanica forzata che garantisce un perfetto ricambio dell’aria rendendo gli ambienti più salubri.
All’ultimo piano, dulcis in fundo, è prevista la realizzazione di splendidi attici completi di terrazza solarium esclusiva, ricavato sui tetti degli edifici.






















